Infortunio Sottil – Giovedì 16 marzo la Fiorentina si troverà in trasferta in Turchia per disputare la gara di ritorno degli Ottavi di finale di Conference League contro il Sivasspor. La squadra di mister Italiano, reduce dalla vittoria dell’andata arrivata grazie al gol di Barak, dovrà però fare a meno di Sottil e sperare che Jovic riuscirà ad essere presente per tempo.
L’ex centravanti del Real Madrid, come spiegato da TMW, non è partito per la Turchia con il resto della squadra. Dietro tale assenza però, non ci sarebbe alcun problema di natura fisica ma solo delle questioni burocratiche da risolvere. Il centravanti serbo, in accordo con il club toscano, è volato a Madrid per risolvere alcune pratiche che non potevano essere rimandate. Nessun allarme dunque: Jovic dovrebbe partire per Sivas già nella giornata di domani, mettendosi a disposizione di mister Italiano per gli ottavi di finale della Conference League.
Chi sarà certamente assente in Turchia è invece Riccardo Sottil, calciatore della Fiorentina che salterà la trasferta contro il Sivasspor. L’esterno della Viola non è stato convocato per via di un colpo subito in allenamento ma, secondo FirenzeViola, si tratterebbe di semplice precauzione. Il classe ’99 dovrebbe tornare regolarmente a disposizione dei toscani per la 27^ giornata di Serie A, quando l’avversario sarà il Lecce.