Infortunio Spinazzola – Domani, domenica 30 marzo, andrà in scena, allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 20:45, la sfida attesissima tra Napoli e Milan, valevole per il 30^ turno di campionato. I padroni di casa stanno attraversando un periodo difficile, difatti nelle ultime sette gare. hanno timbrato un solo successo per 2-1 contro la Fiorentina.
A complicare ulteriormente la situazione dei campani, c’è anche la parentesi infortuni, che ha chiarito Antonio Conte in conferenza stampa. Durante la sosta delle nazionali, si sono aggravate le condizioni di Anguissa, Spinazzola e Okafor. Piove sul bagnato, dunque, per il mister leccese.
Il centrocampista camerunese ha riportato un affaticamento all’adduttore, ha fatto degli allenamenti coi compagni, ma la situazione verrà monitorata con calma. Con ogni probabilità , da quanto si intuisce dalle parole dell’ex allenatore dell’Inter e della Juventus, a occupare la mediana con Mctominay e Lobotka, sarà presente Gilmour.
Infortunio Spinazzola, c’è l’esito degli esami
“Nel corso della settimana Leonardo Spinazzola ha accusato un affaticamento muscolare al quadricipite della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”. Questo il comunicato del club azzurro in seguito all’infortunio dell’esterno ex Roma. Confermata la sua assenza contro i rossoneri e nei prossimo giorni saranno attese novità sui tempi di recupero.
Infortunio Spinazzola, problemi anche per Okafor
Come anticipato ad aver riportato dei fastidi muscolari non è stato solamente Anguissa: mister Antonio Conte è stato chiaro in conferenza stampa e ha analizzato anche le condizioni di Okafor e Spinazzola: “Okafor è un giocatore da mettere a posto, sta facendo fatica a sopportare determinati carichi di lavoro, mentre Spinazzola ha accusato un colpo al quadricipite, è out e non si è allenato più con noi”. Brutta tegola per l’ex tecnico di Inter e Juventus, dunque, che dovrà rinunciare a elementi importanti per una sfida fondamentali nell’esito del campionato.