Infortunio Spinazzola – Torna il sereno in casa Roma in vista delle prossime sfide di Europa League e della 23^ giornata contro il Verona. Mourinho potrà contare sul totale recupero di Spinazzola, tornato a lavorare in gruppo dopo il recente ko muscolare delle scorse settimane. Il terzino giallorosso potrebbe tornare nell’elenco dei convocati già dal prossimo match di Europa League.
Difficilmente Mourinho gli consegnerà una maglia da titolare, ma la sensazione è che in vista della 23^ giornata di Serie A, Spinazzola potrebbe contendere una maglia da titolare a Zalewski o El Shaarawy. La sensazione è che il tecnico portoghese, a prescindere dall’infortunio del terzino della Nazionale, non consideri Spinazzola un titolarissimo.
Situazione da monitorare nel corso dei prossimi giorni, ma il nostro consiglio è quello di valutare un possibile scambio al fantacalcio con un difensore certo del posto da titolare. Spinazzola, attualmente, potrebbe riscontrare grosse difficoltà a ritagliarsi un ruolo da titolare inamovibile nel reparto difensivo giallorosso. Infortunio ormai alle spalle: ora ci sarà da convincere Mourinho a puntare forte su di lui.