Infortunio Spinazzola – Tegola in casa Roma in vista degli ultimi impegni stagionali. La stagione di Leonardo Spinazzola può considerarsi conclusa in anticipo.
Il laterale giallorosso aveva lamentato a Leverkusen l’ennesimo problema muscolare della sua stagione, per il quale era stato sostituito nel corso del primo tempo. Adesso, è arrivato il verdetto ufficiale sulle sue condizioni.
Dall’esito degli esami strumentali è emersa una lesione muscolare al flessore destro. La sfortunata conseguenza è che, con ogni probabilità, Spinazzola non scenderà più in campo in questa stagione.
Infortunio Spinazzola, stagione finita: i tempi di recupero
Stagione finita per Spinazzola, la lesione muscolare di cui è stato vittima lo terrà fuori dai giochi per i prossimi tre impegni di campionato. Per questo tipo di infortunio infatti i tempi di recupero si attestano in circa 20 giorni: considerata la situazione attuale dei giallorossi, appare pressoché impossibile che De Rossi voglia rischiare un suo rilancio avventato. Al suo posto, di conseguenza, avrà spazio interamente Angelino.