Infortunio Sportiello – L’infortunio subito da Marco Sportello nel corso del ritiro negli Stati Uniti, mette seriamente in allerta il Milan. L’estremo difensore italiano ha rimediato un importante taglio alla mano, che lo dovrebbe tenere fuori almeno per i prossimi 2 mesi.
Il ko accusato dall’estremo difensore italiano, obbligherà di fatto la dirigenza rossonera a tornare sul mercato, andando a caccia di un giocatore esperto che possa ricoprire i gradi di vice Maignan.
Nelle ultime ore al Milan sarebbe stato proposto più di un profilo, tra cui spiccano Rui Patricio e Karius. Per una questione di lista UEFA però, i lombardi potrebbero avere bisogno di un portiere formato in Italia, che di fatto possa colmare proprio il vuoto lasciato da Sportiello.
Infortunio Sportiello: il nome in pole per sostituirlo
Complice l’infortunio di Sportiello, portiere che ne avrà per i prossimi 2/3 mesi e che rischia l’intervento chirurgico, il Milan ha deciso di virare su Scuffet del Cagliari. L’estremo difensore italiano ha una valutazione di circa 2 milioni d’euro e, complice il probabile arrivo di Silvestri in rossoblù, la sua permanenza sull’isola sarebbe tutt’altro che scontata. Già oggi potrebbe esserci un’accelerata importante, che potrebbe portare alla chiusura delle trattative nelle prossime ore.