Infortunio Stankovic – Assente dal 1° febbraio per via di una lesione parziale del tendine rotuleo sinistro rimediata nel corso della sfida contro l’Udinese, Filip Stankovic è attualmente alle prese con il percorso di recupero dall’infortunio.
Ad alcuni mesi dal ko, cosa filtra quindi sui nuovi tempi di recupero del portiere del Venezia? A fornire aggiornamenti è stato mister Di Francesco, intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo match contro il Lecce della 31^ giornata.
Queste le parole di Di Francesco su due infortunati di lunga data del Venezia: “Stankovic e Svoboda in campo prima della fine del campionato? Più Stankovic che Svoboda, che è improbabile. Stankovic ha cominciato a lavorare anche se non con noi“.
Infortunio Stankovic: quando torna e cosa accade con Radu
Dopo diverse settimane passate ai box, Stankovic è tornato a svolgere alcuni allenamenti personalizzati che presto lo porteranno a rientrare pienamente in gruppo. Il portiere del Venezia tornerà a disposizione probabilmente per le ultimissime giornate del campionato, a seconda dei suoi miglioramenti. Cosa accadrà a quel punto con Radu? La sensazione è che ormai quest’ultimo continuierà ad essere il numero 1, mentre Stankovic potrebbe essere premiato con almeno una titolarità per chiudere al meglio un campionato che lo ha visto protagonista dall’8^ alla 23^ giornata.