Infortunio Stankovic – Archiviato il pari a reti bianche contro la Lazio, il Venezia di Eusebio Di Francesco guarda con fiducia alla prossima gara di campionato, che lo vedrà protagonista sul campo dell’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini.
Il match si disputerà sul terreno di gioco del Gewiss Stadium, sabato 1º marzo ore 15:00, nel match valido per la 27^ giornata del campionato di Serie A. I veneti vorranno sicuramente riscattare il KO dell’andata e guadagnare punti importanti in chiave salvezza.
I fantallenatori, però, si chiedono quando potranno riavere a disposizione Filip Stankovic, portiere serbo classe 2002 di proprietà dell’Inter, che ha ben figurato fino all’infortunio, patito nel corso della gara contro l’Udinese, con Ionut Radu che ha preso, temporaneamente, il posto dell’estremo difensore slavo.
Infortunio Stankovic: spunta la data del rientro
Non arrivano notizie confortanti sul rientro di Filip Stankovic: il rientro del portiere serbo, infatti, non avverrà prima del mese di maggio, di conseguenza, i fantallenatori dovranno attendere ancora prima di rivedere all’opera il 22enne. Smentite, quindi, le voci su un suo possibile rientro anticipato per i primi di aprile.