Infortunio Suslov – Nella giornata di oggi, lunedì 31 marzo, il Verona è sceso in campo nella gara contro il Parma guidato da Cristian Chivu, valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A, tra le mura amiche dello stadio Marcantonio Bentegodi.
I gialloblù, però, hanno dovuto fare a meno di Tomas Suslov, centrocampista slovacco che ha rimediato un fastidio muscolare e che, di conseguenza, ha saltato il delicato scontro salvezza contro la formazione ducale.
I fantallenatori, però, si chiedono se potranno contare sulle qualità del classe 2002 in vista della 31^ giornata contro il Torino, in programma, domenica 6 aprile alle ore 15:00. A fornire la risposta è stato lo stesso mister Zanetti, intervenuto sull’argomento nel post partita di Verona-Parma.
Infortunio Suslov, tempi lunghi: Zanetti lancia l’allarme
“Suslov ha una lesione di 1° grado e per 3/4 partite non ci sarà“. Questo l’allarme lanciato da mister Zanetti sulle condizioni di Tomas Suslov. Il trequartista gialloblù dovrà rimanere ai box ancora diverse settimane e perciò, salterà certamente la sfida contro il Torino della 31^ giornata. L’obiettivo del Verona sarà quello di riaverlo a disposizione per la 33^ o la 34^ giornata di campionato, nel momento più bollente della stagione.