Infortunio Swiderski – Tegola per mister Baroni nel corso di Monza-Verona. L’allenatore dei gialloblù è costretto a togliere dal campo Swiderski, attaccante che si è fermato per un problema di natura muscolare. Al suo posto entra Bonazzoli.
Dopo essere riatterrato a seguito di un contrasto aereo tra Di Gregorio ed Izzo, l’attaccante polacco si è subito tolto lo scarpino, per poi rivolgersi alla panchina dell’Hellas per chiedere il cambio.
L’ex Charlotte FC è uscito dal campo sulle sue gambe, ma sempre con uno scarpino in mano, segno che il problema potrebbe riguardare il piede o la caviglia. Si attendono notizie dal club o da mister Baroni per poter fare chiarezza sulle sue condizioni.
Infortunio Swiderski: i numeri stagionali
Prima da titolare sfortunata per Swiderski, attaccante costretto a lasciare spazio a Bonazzoli probabilmente per un fastidio alla caviglia. Il polacco, sbarcato nel Verona a gennaio, terminerà la partita contro il Monza con un 6 in pagella. Nella giornata precedente, quando l’avversario era il Napoli, il gialloblù debuttava nella ripresa e portava la sua prima sufficienza al fantacalcio.