Infortunio Szczesny – Arrivano nuovi aggiornamenti su Szczesny e sui tempi di recupero dell’estremo difensore della Juventus. Come confermato nelle scorse ore, il portiere polacco è stato sottoposto a intervento chirurgico al naso a causa di una frattura al setto nasale rimediata nella sfida contro il Torino.
I tempi di recupero del portiere polacco dovrebbero aggirarsi intorno ai 10 giorni (massimo 15 giorni). Tutto dipenderà dalle sensazioni del diretto interessato e dal fastidio che Szczesny potrebbe riscontrare nel corso delle prossime settimane. L’ex Arsenal e Roma potrebbe saltare la 33^ e 34^ giornata, ma sono attese novità nei prossimi giorni.
Non è escluso che Szczesny possa stare a riposo in vista del match contro il Cagliari (33^ giornata) per poi tornare subito in campo nella sfida della 34^ giornata tra Juventus-Milan. Tutto dipenderà dallo staff medico bianconero e dal via libera definitivo.
⚽ Infortunati Serie A 33^ giornata: chi recupera e chi no
Infortunio Szczesny, i tempi di recupero: pronto Perin
Possibili 15 giorni di stop per Szczesny, ma come detto, le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno. Attenzione anche al possibile recupero lampo. A prescindere dai tempi di recupero, Allegri potrà contare sulla totale affidabilità di Perin, pronto a sostituire l’estremo difensore polacco per la sfida della 33^ giornata contro il Cagliari e anche nel match della 34^ giornata contro il Milan, salvo ritorno in campo di Szczesny.