Infortunio Taremi – La stagione 2024/2025 che sta per entrare nella sua fase finale è la prima in Italia per Taremi, ma per l’iraniano non è stata fin qui indimenticabile. Tra difficoltà di adattamento e problematiche di natura fisica, l’ex Porto ha dato pochissimo all’Inter e ai suoi fantallenatori.
Lo stesso centravanti classe 1992 ha svelato un retroscena sulle sue condizioni nel post partita del match fra il suo Iran e gli Emirati Arabi Uniti, in cui non è sceso in campo: “Purtroppo, combatto e gioco da cinque mesi con un infortunio. Oggi non ho partecipato alla partita su decisione dello staff tecnico. Al momento devo curare il mio infortunio per poter aiutare l’Inter”.
Una rivelazione che era già stata parzialmente anticipata dalle parole di mister Inzaghi qualche settimana fa e che aggrava la situazione infortunati in casa Inter: nonostante non sia al top Taremi riesce comunque a giocare, ma inevitabilmente il suo rendimento ne risente molto. Anche in ottica fantacalcio appare difficile una sua ripresa in questo finale di annata. Intanto emerge la reale entità del suo problema fisico.
Infortunio Taremi: svelato il problema con cui convive
Come riferito dal Corriere dello Sport e da Tuttosport, l’infortunio con il quale Taremi convive da mesi è la pubalgia. Una problematica tutt’altro che semplice da arginare, a causa della quale non è mai riuscito fin qui ad esprimersi al meglio. In ogni caso, da qui alla termine della stagione, a meno di drastici peggioramenti, dovrebbe continuare a mettersi a disposizione, pur non essendo al top della forma, per poi attuare le dovute cure, se l’infiammazione non sarà ancora smaltita, nel corso della pausa estiva.