Infortunio Tavares – Si accende il giallo sulle condizioni di Nuno Tavares. Per il laterale portoghese della Lazio non sono stati ancora definiti i reali tempi di recupero, né si comprendono a pieno le sue reali condizioni.
Non è stato svelato l’esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto lo scorso giovedì, 24 aprile. Ciò porterebbe a due ipotesi: la possibilità che saranno necessari ulteriori controlli per approfondire la situazione o che l’infortunio non sia grave.
Proprio su questo secondo scenario si sofferma il Corriere dello Sport: oggi sarebbero attesi aggiornamenti a riguardo, se non da un comunicato ufficiale quantomeno dalle notizie di campo, visto che la Lazio si ritroverà in allenamento per preparare la sfida della 34^ giornata contro il Parma. Per Tavares si accende una speranza sul rientro.
Infortunio Tavares, mistero e speranze: spunta una data per il rientro
In attesa di aggiornamenti a riguardo, il Corriere dello Sport ipotizza che l’infortunio di Tavares potrebbe non essere serio. Si temeva inizialmente che la sua stagione potesse essersi conclusa, ed invece ora inizia a filtrare un cauto ottimismo sulle sue condizioni. Dovessero arrivare conferme su questo scenario, ecco che il terzino portoghese punterebbe al ritorno in campo tra la 35^ e la 36^ giornata, coincidenti con le sfide contro Empoli e Juventus. Il tutto è però ancora avvolto in semplici ipotesi: dalle sedute d’allenamento dei biancocelesti potrebbero cogliersi indizi a riguardo.