Infortunio Tavares e Dia – Buone notizie per la Lazio di Baroni dopo il successo in Coppa Italia contro il Napoli per 3-1. Il tecnico biancoceleste, infatti, potrà contare sui recuperi di Dia e Tavares, anche sei i due giocatori saranno gestiti con le dovute cautele. Tuttavia non è escluso che Baroni possa affidarsi a entrambi dal primo minuto.
Baroni ha affermato: “Dia e Tavares stanno meglio, potrebbero essere disponibili ma dovrò valutare perché sarà una partita durissima. Sicuramente li recuperiamo, poi dovremo vedere se la testa sarà accesa per il tipo di partita che dovremo fare. Hanno lavorato in maniera differenziata, conto di rimetterli dentro ma devo vedere se dall’inizio o a gara in corso”.
Tavares si giocherà una maglia da titolare con Pellegrini, mentre Dia, considerata l’emergenza tra centrocampo e attacco, potrebbe agire da trequartista con Castellanos prima punta. In caso di forfait dal primo minuto, Baroni potrebbe promuovere Noslin titolare dopo la tripletta messa a segno in Coppa Italia contro la Lazio.
Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Tavares e Dia: la probabile formazione della Lazio vs Napoli
Pochi dubbi e occhio alla decisione definitiva su Tavares e Dia, la quale arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Come detto, entrambi potrebbero partire titolari, in caso contrario, pronti Pellegrini e Noslin. Di seguito la probabile formazione della Lazio vs Napoli, match valido per la 15^ giornata di Serie A:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares/Pellegrini; Guendouzi, Dele Bashiru; Isaksen, Dia/Noslin, Zaccagni; Castellanos