Infortunio Tavares – Serata molto negativa per la Lazio, che nonostante la vittoria fra regolamentari e supplementari ha solo sfiorato la rimonta totale contro il Bodo/Glimt ed è successivamente stata eliminata ai rigori. Niente più Europa League e le brutte notizie non finiscono qui: c’è infatti da registrare l’ennesimo stop di Tavares.
Nel corso del post partita, il tecnico dei biancocelesti Baroni ha spiegato cosa è successo all’esterno portoghese: “È uscito piangendo, ho cercato di tranquillizzarlo e calmarlo, è un calciatore che sta passando un periodo così. Lui stava bene, si era allenato, oggi avevamo parlato. Mi ha detto che stava bene e se la sentiva di entrare, dobbiamo valutare questa nuova ricaduta, ci dispiace, è importante recuperare lui e la squadra. Hanno speso tutto”.
Nuovo allarme, dunque, intorno alle condizioni del classe 2000: considerate le numerose ricadute che sta accusando ultimamente, appare molto difficile (se non impossibile) che possa esserci per la sfida della 33^ giornata contro il Genoa e la prudenza potrebbe prevalere portando ad un rientro molto più graduale rispetto agli ultimi. Si accende ora un’ulteriore rischio: la sua stagione rischia di concludersi in anticipo.
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: cosa filtra
Allarme rosso per la Lazio e per il fantacalcio, l’ennesimo stop muscolare accorso a Tavares potrebbe costargli la fine anticipata della sua stagione. A riferirlo è Sky Sport: gli esami delle prossime ore saranno decisivi in tal senso, tuttavia uno scenario di questo tipo andrà tenuto in considerazione e c’è il rischio concreto che possa accadere. Nulla di ancora certo in ogni caso: dita incrociate per Baroni e per l’ambiente biancoceleste, pur se al momento filtra parecchio pessimismo.