Infortunio Tavares – Archiviata la vittoria nel Monday Night giocato in casa del Cagliari, la Lazio prepara il match contro il Monza per continuare a collezionare punti importanti nella corsa per un posto nella prossima Champions League.
I biancocelesti guidati da Marco Baroni torneranno nella giornata di domenica 9 febbraio alle ore 15:00, tra le mura amiche dello stadio Olimpico. Mantere i 2 punti di vantaggio sul quinto posto rappresentano la priorità per i capitolini che vogliono confermare i progressi fatti nelle ultime settimane.
In chiave fantacalcio, però, i fantallenatori si chiedono quando potranno riavere a disposizione Nuno Tavares, terzino sinistro portoghese che ha dimostrato di essere tra i migliori del suo ruolo, out dallo scorso 23 gennaio, giorno del match di Europa League contro la Real Sociedad.
Infortunio Tavares: spunta la data del rientro
Nuno Tavares non sarà a disposizione di Marco Baroni e dei fantallenatori per la 24^ giornata del campionato di Serie A. Il portoghese non ha ancora smaltito l’infortunio, di conseguenza, le sue condizioni saranno da valutare per la sfida contro il Napoli, in programma, sabato 15 febbraio alle ore 18:00.