Infortunio Tengstedt – Giornata di vigilia in casa Verona in vista del match contro il Milan di domani (sabato 15 febbraio) alle 20:45 nella suggestiva cornice di San Siro. A poco più di 24 ore da questo importante impegno, il tecnico degli scaligeri Zanetti ha parlato in conferenza stampa, rilasciando alcune dichiarazioni interessanti.
Il tema principale trattato dall’allenatore gialloblu è il rientro di alcuni infortunati, uno in particolare: “Tengstedt e Serdar fuori altri due-tre partite, Tengstedt può recuperare prima. Livramento è rientrato giovedì e sarà della partita, può essere utile alla gara“.
Speranze di rientro anticipato, dunque, per il centravanti danese, che si era dovuto forzatamente fermare nel corso del match col Venezia di un paio di settimane fa a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione legamentosa: ecco dunque quando potrà tornare.
Infortunio Tengstedt, rientro più vicino: la data cerchiata in rosso
Se verranno confermati i tempi annunciati da Zanetti, il rientro di Tengstedt dovrebbe coincidere con il match contro la Juventus del prossimo 2 marzo: dovrebbe infatti saltare Milan e Fiorentina, per poi tornare coi bianconeri. In caso di nuovo forfait, appuntamento rimandato al 9 marzo nella sfida casalinga contro il Bologna.