Infortunio Tengstedt – Nuova tegola in casa Verona a meno di due giorni dalla sfida contro il Torino della 31^ giornata. Altro stop per Casper Tengstedt, attaccante che salterà con certezza il prossimo turno del campionato.
A comunicarlo è stato lo stesso club gialloblù, con questa nota: “I calciatori Davide Faraoni, Tomas Suslov e Cheikh Niasse hanno svolto un lavoro differenziato, mentre il calciatore Suat Serdar ha svolto un lavoro di riatletizzazione. Il calciatore Casper Tengstedt non sarà a disposizione per la partita contro il Torino a causa del riacutizzarsi di un problema muscolare“.
Tengstedt, che nelle ultime otto giornate ha raccolto appena due presenze da subentrato per via di alcuni problemi fisici, sarà costretto a fermarsi nuovamente ai box. Per stabilire i tempi di recupero saranno necessari i prossimi giorni e i prossimi aggiornamenti da parte del Verona, ma intanto c’è da registrare un nuovo problema per Zanetti e i fantallenatori.
Infortunio Tengstedt: chi lo sostituisce in Torino-Verona
Confermata l’assenza di Tengstedt in Torino-Verona della 31^ giornata, chi sarà a prendere il suo posto? Le scelte di mister Zanetti dovrebbero ricadere nuovamente su Mosquera, attaccante lanciato verso la terza titolarità consecutiva. Pronti poi Sarr e Bernede a ruotargli intorno, in attesa di recuperi come quelli del danese e Suslov.