Infortunio Tengstedt – Dopo la vittoria di misura per 1-0 contro la Fiorentina, il Verona è atteso da un impegno, sulla carta molto complicato, contro la Juventus allenata da Thiago Motta, reduce dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli.
I gialloblù, con il successo conquistato contro viola, sono riusciti a portarsi a +5 sul terz’ultimo posto, occupato proprio dall’Empoli, e non vorranno perdere punti importanti in chiave salvezza, considerando che le rivali saranno impegnate su altrettanti campi difficili.
I fantallenatori, però, aspettano con ansia il rientro di Casper Tengstedt, tra i migliori giocatori della rosa allenata da Paolo Zanetti e autore di ben 6 e gol 1 assist in 20 presenze, con una fantamedia da 6,90 che fa gola e non poco a tutti coloro che hanno deciso di puntarci.
Infortunio Tengstedt: ecco quando tornerà in campo
Stando alle ultime indiscrezioni, il rientro di Casper Tengstedt sarebbe sempre più vicino. L’attaccante danese è out dallo scorso 27 di gennaio, giorno della partita contro il Venezia. Il Verona, però, salvo nuove problematiche, potrà riaverlo a disposizione per il match con il Bologna, valido per la 28^ giornata del campionato di Serie A e in programma, domenica 9 marzo alle ore 12:30.