Infortunio Thauvin – Possibile tegola in arrivo per l’Udinese verso l’imminente 7^ giornata di Serie A. La formazione friulana rischia seriamente di dover fare a meno di Florian Thauvin.
Già ieri, mercoledì 2 ottobre, Thauvin aveva saltato la seduta di allenamento. Si credeva potesse trattarsi di semplice gestione delle energie, ma in realtà così non è. Si nasconderebbe infatti un problema di natura fisica per il francese.
Finora nulla di chiaramente definito o comunicato ufficialmente dall’Udinese, ma si tratterebbe di un problema muscolare accusato nella gara contro l’Inter. Al momento Thauvin è in forte dubbio per la sfida contro il Lecce, verrà valutato fino all’ultimo ma non verranno corsi rischi. E così occhio anche al fantacalcio, perché in caso di forfait cambierebbe il rigorista dei friulani.
Infortunio Thauvin: quando può tornare e novità rigorista
L’infortunio di Thauvin al momento non preoccupa particolarmente, attendendo aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni. L’attaccante è però a forte rischio forfait per la sfida della 7^ giornata, il suo acciacco muscolare impone cautela e prudenza. Salvo sorprese, però, si rivedrà a pieno regime già dopo la sosta per le Nazionali. Nel frattempo, però, nell’imminente Udinese-Lecce in arrivo, bisognerà attenzionare per il fantacalcio la novità rigorista. Senza l’ex Marsiglia in campo, non sembrano esserci dubbi: toccherebbe a Lucca, che ha già calciato e segnato in sua assenza in Coppa Italia. Se neanche lui sarà in campo, potrebbe toccare ad uno tra Brenner e Lovric.