Infortunio Thauvin – Archiviata la sconfitta di misura e tra le polemiche di San Siro contro il Milan, in casa Udinese il focus è adesso totalmente spostato sulla prossima sfida di campionato: venerdì 25 ottobre alle 18:30 i friulani apriranno la 9^ giornata di Serie A ospitando il Cagliari.
In vista della sfida contro i sardi, mister Runjaic si augura di recuperare Thauvin: il fantasista francese ha saltato le ultime due partite a causa di un problema al costato che gli causa ancora del dolore e lo ha costretto a dare forfait, in attesa di un miglioramento delle sue condizioni.
Come riportato dal Messaggero Veneto, la decisione sul rientro o meno dell’ex Marsiglia verrà probabilmente presa nelle prossime ore: tra oggi e domani il classe 1993 verrà valutato attentamente per capire se riuscirà a tornare ad allenarsi o meno, a seconda delle sensazioni del giocatore sulla zona che gli provoca tale fastidio.
Infortunio Thauvin, nessuna certezza sul rientro: chi gioca col Cagliari?
Al momento non c’è alcuna certezza sul possibile ritorno di Thauvin, ma mister Runjaic deve giocoforza valutare le opzioni per la trequarti in caso di suo forfait. Per tale ragione potrebbe essere avanzato Lovric, accanto ad uno fra Brenner e Iker Bravo sulla linea dei due trequartisti alle spalle dell’unica punta Lucca.