Infortunio Thauvin – Periodo negativo per l’Udinese di Kosta Runjaic che è reduce da ben tre sconfitte consecutive, l’ultima incassata nell’anticipo della 31^ giornata in casa del Genoa, che rendono quasi impossibile lottare per un posto in Europa.
I bianconeri torneranno in campo, venerdì 11 aprile alle ore 20:45, quando ospiteranno il Milan guidato da Sérgio Conceicao. Le due squadre vogliono mettere da parte gli ultimi risultati non esaltanti e si daranno battaglia sul terreno di gioco del Friuli.
I fantallenatori, però, si chiedono quando potranno rivedere all’opera Florian Thauvin. Il giocatore francese ha saltato le ultime tre gare di campionato (la sua assenza coincide con il recente periodo negativo) e vorrà mettercela tutta per tornare a disposizione per la 32^ giornata di campionato.
Infortunio Thauvin: buone notizie per Runjaic
Buone notizie per Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, e i fantallenatori di Florian Thauvin: il giocatore francese, salvo ulteriori complicanze, dovrebbe regolarmente a disposizione per la sfida contro il Milan. In tal senso, le sue condizioni fisiche saranno valutate giorno dopo giorno, ma la sensazione è che possa tornare in tempo per il match contro i rossoneri, quantomeno tornando tra i convocati.