Infortunio Thauvin – Brutte notizie per l’Udinese di Kosta Runjaic. I bianconeri, come annunciato dall’allenatore nel corso della conferenza stampa odierna, dovranno fare a meno di Florian Thauvin in vista del match in casa del Milan.
I friulani scenderanno in campo nella giornata di domani, sabato 19 ottobre 2024, quando saranno ospiti della squadra allenata da Paulo Fonseca e dovranno rinunciare a uno dei giocatori più rappresentativi e che ha iniziato benissimo la sua stagione.
Queste le parole di Runjaic: “Thauvin ha ancora a che fare con questo problemino che ha avuto in seguito alla partita con l’Inter. Un infortunio leggero alle costole, però gli fa ancora un po’ male, quindi non può ancora allenarsi con il gruppo. Si sta allenando tra palestra e fisioterapia, però non può ancora essere in gruppo, non so se settimana prossima riuscirà a rientrare, lui vorrebbe tornare subito ma come detto ha ancora dolore, perciò attualmente Thauvin non può mettersi ancora gli scarpini per giocare”.
Infortunio Thauvin: chi giocherà al suo posto?
Possibile chance, quindi, per Brenner che potrebbe agire, insieme a Lovric, alle spalle di Lorenzo Lucca nel 3-4-2-1 di Runjaic. Occhio, però, anche a Iker Bravo che potrebbe essere la sorpresa di giornata, dato che il tecnico bianconero non ha escluso il possibile impiego del talento spagnolo da titolare. Seguiranno aggiornamenti.