Infortunio Thiaw – Lanciato titolare nella prima giornata di campionato, Thiaw ha deluso le aspettative di Fonseca e dei fantallenatori, rendendosi autore di uno sfortunato autogol che ha portato la sua fantamedia a fermarsi su un indecoroso 2,50.
Nelle successive due giornate di campionato poi, il difensore tedesco non ha avuto modo di mettersi alle spalle il debutto con prestazioni all’altezza. Il motivo però, non è stato legato alle scelte di Fonseca (almeno contro la Lazio), bensì ad un infortunio.
Il centrale rossonero è infatti alle prese con una distorsione alla caviglia e, nonostante le due settimane passate a lavorare per smaltire l’infortunio, il calciatore non è stato convocato per Milan-Venezia della 4^ giornata. Nulla da fare quindi per Thiaw, difensore che sarà costretto a supportare i compagni dalle tribune.
Infortunio Thiaw: ecco cosa fare al fantacalcio
Prima l’autogol alla 1^ giornata di campionato, poi la panchina contro il Torino ed infine l’infortunio che lo ha messo ko per la 3^ e la 4^ giornata: l’avvio stagionale di Thiaw è tutt’altro che da ricordare. Cosa fare, allora, al fantacalcio con il tedesco? Se avete la possibilità e il regolamento delle vostre Leghe ve lo consente, svincolatelo subito: nella lista degli svincolati troverete qualche nome migliore del tedesco che, con Pavlovic, Tomori e Gabbia, rischierà di avere pochissimo spazio. In caso contrario, non schieratelo ovviamente in questa giornata e consideratelo solo come un ultimissimo slot nelle prossime settimane.