Infortunio Thorstvedt – Uno dei pochissimi a salvarsi nella stagione deludente del Sassuolo è stato fin qui, in svariate circostanze, Kristian Thorstvedt. Il centrocampista norvegese, tuttavia, è in dubbio per la sfida contro la Fiorentina.
A darne notizia è stato mister Ballardini, che non è intervenuto in conferenza stampa ma ha parlato ai microfoni ufficiali del club visto che la squadra è in ritiro.
L’allenatore non ha specificato il motivo dello stop, ma ha riferito: “Il dubbio può essere Thorstvedt, che oggi riposa e vediamo domani come sta“. La sua presenza nella 34^ giornata, dunque, sarà da valutare nelle prossime ore.
Infortunio Thorstvedt, le sensazioni verso Fiorentina-Sassuolo
Ballardini non ha specificato l’entità dell’infortunio di Thorstvedt (potrebbe essersi trattato di un affaticamento), ma ha semplicemente riferito che oggi resterà a riposo e sarà valutato domani nella rifinitura. Le sue parole lasciano ben sperare per un recupero lampo del norvegese, che visto il momento potrebbe stringere i denti e giocare dal 1′ nella complicata trasferta contro la Fiorentina. In caso di malaugurato forfait, invece, al suo posto sulla trequarti dovrebbe agire Bajrami.