Infortunio Thuram – Brutte notizie per Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, nel corso del derby lombardo contro l’Atalanta, valido per la semifinale della Supercoppa Italiana 2024, allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad.
La formazione meneghina, infatti, perde per infortunio Marcus Thuram. L’attaccante francese è rimasto negli spogliatoi tra primo e secondo tempo, lasciando il suo posto a Mehdi Taremi che, quindi, formerà il reparto offensivo in coppia con Lautaro Martinez.
Stando alle prime indiscrezioni raccolte, il forte giocatore transalpino avrebbe accusato un affaticamento all’adduttore sinistro, di conseguenza, l’eventuale finale di Supercoppa Italiana in programma, lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 20:00, appare in forte dubbio.
Infortunio Thuram, il piano dell’Inter: cosa filtra in vista della finale
All’indomani della vittoria agguantata contro l’Atalanta, in casa Inter tengono banco le condizioni di Marcus Thuram, giocatore sostituito al termine del primo tempo per via di un affaticamento all’adduttore. Stando alle ultime indiscrezioni, lo staff medico nerazzurro avrebbe un piano ben preciso: aspettare tra questa sera e domani mattina per valutare l’evolversi della situazione e, in caso di fastidi persistenti, far sostenere al francese i classici esami strumentali. Per questo, l’attaccante interista ancora per qualche ora è da considerare in dubbio per la finale in programma il prossimo lunedì.