Infortunio Thuram – Dopo i pareggi con Monza e Manchester City e la sconfitta nella stracittadina milanese contro il Milan, l’Inter è riuscita a riprendersi mettendo in serie ben 3 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League.
I successi contro Udinese, Stella Rossa e Torino hanno restituito entusiasmo alla tifoserie a rilanciato le ambizioni nerazzurre sia in Italia che in Europa. La prossima sfida contro la Roma (domenica 20 ottobre 2024 ore 20:45) sarà molto importante per capire l’indirizzo della stagione dei meneghini.
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, tiene monitorata la situazione legata a Marcus Thuram. L’attaccante francese è uscito nel corso del match contro il Torino ed è stato catturato dalle telecamere con una vistosa fasciatura alla caviglia.
Infortunio Thuram: le sensazioni in vista di Roma-Inter
Simone Inzaghi e i fantallenatori, oltre ai tifosi dell’Inter, possono tirare un bel sospiro di sollievo: Marcus Thuram sarà regolarmente a disposizione dell’allenatore nerazzurro verso l’8^ giornata del campionato di Serie A. Il giocatore prenderà parte alle prossime gara di Nations League con la sua Francia, di conseguenza, potrà prendere parte al big-match dell’Olimpico, salvo ulteriori problematiche.
Infortunio Thuram, Deschamps lancia l’allarme: “Si allenerà a parte”
Scatta un nuovo allarme sulle condizioni di Thuram. Come dichiarato dal ct della Francia Didier Deschamps, l’attaccante dell’Inter non è ancora del tutto recuperato. Ecco le sue parole in conferenza: “Marcus Thuram farà un allenamento a parte. Vedremo domani, ma oggi sembra in dubbio. Sente ancora qualcosa alla caviglia“.