Infortunio Thuram – Archiviata la sconfitta per 1-0 in casa della Juventus, l’Inter guarda al prossimo match di campionato contro il Genoa, con l’obiettivo di guadagnare punti importanti nella corsa allo Scudetto.
I nerazzurri torneranno in campo nella giornata di sabato 22 febbraio alle ore 20:45, quando ospiteranno i rossoblù allenato da Patrick Vieira, reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Venezia, decisa dai gol di Pinamonti e Cornet.
Il tecnico della formazione meneghina, Simone Inzaghi, però, deve fare i conti con le condizioni fisiche, tutt’altro che ottimali, di Marcus Thuram che è stato impiego solamente per poco più di 30 minuti nella gara dello Juventus Stadium.
Infortunio Thuram: Inzaghi ha già scelto il sostituto
Marcus Thuram, con ogni probabilità, non prenderà parte al match valido per la 26^ giornata di campionato contro il Genoa. Le indicazioni che arrivano dal quartier generale dell’Inter, infatti, sono tutt’altro che rassicuranti, con Simone Inzaghi che potrebbe addirittura non convocarlo. In vista della gara contro i liguri, quindi, sarà Taremi il partner offensivo di Lautaro Martinez.