Infortunio Thuram – Punto interrogativo sulle condizioni di Thuram in vista della supersfida della 27^ giornata tra Napoli-Inter. L’attaccante francese, infatti, non ha ancora smaltito completamente il problema alla caviglia, ma dovrebbe rispondere presente al super appuntamento del Maradona.
Dopo il forfait contro il Genoa, Thuram proverà a rispondere presente in occasione del match contro i partenopei. Filtra totale ottimismo, soprattutto dopo lo stop preventivo nella sfida della 26^ giornata contro il Genoa. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Thuram tornerà a disposizione al 75%.
Inzaghi, dal canto suo, è stato abbastanza chiaro. Thuram risponderà presente solamente se avrà recuperato al 100%. In caso contrario, il suo ritorno in campo sarà posticipato alla prossima sfida di Champions League e alla 28^ giornata. Ottimismo totale: l’attaccante francese si prepara ad affiancare nuovamente Lautaro Martinez al centro dell’attacco e a lanciare la sfida scudetto al Napoli di Conte.
Probabili formazioni Serie A: titolari e ballottaggi
Infortunio Thuram, ma non solo: la situazione dall’infermeria nerazzurra
📌 Di Gennaro (trauma distorsivo a un dito della mano sinistra, ritorno in campo a marzo)
📌 Sommer (intervento chirurgico per frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra, salta la prossima giornata)
📌 Correa (problema al ginocchio, da valutare)