Infortunio Thuram – Dopo due sconfitte consecutive contro Bologna in campionato e Milan in Coppa Italia, l’Inter di Simone Inzaghi vuole assolutamente tornare alla vittoria domani, alle ore 15, contro la Roma a San Siro, per continuare nella lotta Scudetto, a distanza, con il Napoli.
Archiviata la sfida con i giallorossi sarà poi tempo di Champions League, con i nerazzurri che mercoledì 30 aprile alle ore 21 voleranno a Barcellona per l’andata della semifinale, con il ritorno la settimana successiva in Italia, martedì 6 maggio.
10 giorni che possono, quindi, incidere sul finale di stagione dell’Inter, che sogna il doppio trofeo. Chi non ci sarà domani contro gli uomini di Ranieri, e rischia di saltare anche la trasferta in Catalogna, è Marcus Thuram, il cui recupero sembra non volgere per il meglio.
Infortunio Thuram, forfait vicino anche per Barcellona
Stando a quanto riporta la versione odierna del Corriere dello Sport, infatti, le possibilità di vedere il numero 9 in gruppo per la sfida contro i blaugrana sono limitate e Inzaghi studia le possibili alternative. Al momento, la pista che vorrebbe percorrere il tecnico è quella di puntare su Correa contro i giallorossi e Arnautovic in Champions League. Sempre più ai margini, quindi, Taremi, che dopo la prestazione nel derby di Coppa Italia sembra essere diventato l’ultima alternativa in attacco.