Infortunio Thuram – Con la pesante vittoria di ieri sera contro il Genoa, l’Inter torna in vetta alla classifica, in attesa della sfida delle 12:30 tra Como e Napoli, con gli azzurri ora dietro di un solo punto. Intanto Simone Inzaghi deve fare i conti con gli infortunati.
Ai già indisponibili Sommer, Carlos Augusto e Thuram, infatti, ieri sera si è aggiunto anche Correa che a fine primo tempo ha dovuto alzare bandiera bianca per via di una distorsione al ginocchio. Per lui sarà praticamente impossibile esserci nella partita contro la Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, di martedì 25 febbraio.
Per quanto riguarda gli altri tre, ci sono situazioni diverse. Il portiere svizzero spera di tornare per l’ultima partita prima della sosta contro l’Atalanta, il 16 marzo, mentre l’esterno brasiliano sta lavorando per essere a disposizione per la trasferta di Napoli del prossimo weekend.
Infortunio Thuram, buone sensazioni per il recupero
Filtra ottimismo, invece, per le condizioni di Marcus Thuram, ieri sera in tribuna contro il Grifone. Come ha comunicato Simone Inzaghi, il francese sta migliorando e i fisioterapisti sembrano sereni per il suo recupero. Ancora da valutare se questo possa avvenire già per la sfida di martedì contro i biancocelesti, o se si andrà per la via più cauta e riaverlo al massimo della forma per il big match del Maradona di sabato 1 marzo. La giornata di domani, in questo senso, sarà decisiva per capire di più.