Infortunio Toure – Sono ore di apprensione in casa Udinese per quanto riguarda l’infortunio di Isaak Toure che nella partita di ieri contro la Roma è uscito nel primo tempo in barella per via di un infortunio al ginocchio, apparso da subito molto grave.
Tra la giornata di oggi e quella di domani il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali che riveleranno l’entità dell’infortunio e i possibili tempi di recupero, ma quello che trapela non porta buone notizie per la squadra di Kosta Runjaic.
Nella migliore delle ipotesi, infatti, si tratterebbe di una brutta distorsione al ginocchio, ma sembra che il difensore francese si sia procurato la rottura del legamento crociato e del menisco esterno. Nel caso in cui quest’ultima versione fosse confermata, il club friulano si vedrebbe costretto a tornare sul mercato.
Infortunio Toure, l’Udinese guarda in Argentina per il sostituto
Guardando alle caratteristiche tecniche di Toure, il suo ideale sostituto sarebbe Valentin Gomez, difensore argentino classe 2003 in forza al Velez Sarsfield. La scorsa estate il giocatore era già stato vicino ad approdare in Italia con la maglia del Palermo, prima di non superare le visite mediche per via di un problema fisico. Sulle sue tracce, inoltre, c’erano anche Bologna e Lazio. Ora il questa problematica sembra essere alle spalle e in caso di stagione finita per Toure l’Udinese potrebbe affondare il colpo nelle ultime ore di mercato.