Infortunio Turati – “I professionisti mi dicono che io sia out per questa stagione, anche se, in cuor mio, spero ancora in un miracolo perché alla fine sono sempre stato un sognatore. Darei anche più di un dito per salvare questa squadra. Nel bene e nel male sono sempre stato in prima linea e ci sarò fino alla fine. Fino all’ultimo fischio“.
Mentre lo staff medico del Frosinone non sembra intenzionato a dare il via libera al rientro in campo di Stefano Turati, il portiere gialloblù freme e spinge per tornare a disposizione di Di Francesco nonostante l’infortunio alla mano: da vero lottatore farebbe di tutto pur di essere al fianco dei compagni in questo finale di stagione, dando il suo contributo per il sogno salvezza.
Come spiegato dallo stesso giocatore però, i “professionisti” hanno confermato che la sua stagione è terminata nella 34^ giornata di campionato, quando arrivava il ko contro la Salernitana. Difficilmente Di Francesco deciderà di rischiarlo, nonostante la salvezza sia ancora da raggiungere: sarà Cerofolini a difendere i pali dei ciociari per queste ultime giornate.