Infortunio Turati – Arrivano novità importanti in merito alle condizioni di Stefano Turati, che nella scorsa giornata aveva tenuto in apprensione Monza e fantallenatori dopo lo stop durante la sfida con il Verona.
Il portiere dei brianzoli aveva accusato un problema muscolare, lasciando il posto a Pizzignacco e uscendo dal campo zoppicante. Ora, però, si registrano fortunatamente aggiornamenti positivi per lui.
Nulla di grave, nessuna lesione né stop muscolari di lieve entità. Turati è di fatto recuperato, come annunciato da Bocchetti in conferenza: “Turati si è allenato, ma dobbiamo valutarlo. Per il ruolo di portiere sono sereno perché in alternativa c’è Pizzignacco”.
Infortunio Turati: cosa filtra per la 24^ giornata
Nulla di grave per Turati, già sulla via del totale recupero dopo il guaio muscolare accusato contro il Verona. L’estremo difensore italiano dovrebbe già essere a disposizione per Lazio-Monza della 24^ giornata, da capire però se potrà giocare titolare. Non dovesse essere ancora al top assoluto, non saranno corsi rischi e giocherà Pizzignacco. Ballottaggio dunque tra i due, anche se vista la gara non è il caso di azzardarne l’impiego tra i vostri pali al fantacalcio. Dalla 25^ giornata Turati tornerà sicuramente la prima scelta tra i pali, senza alcun dubbio.