Infortunio Valeri – Tegola immediata per il Frosinone nella sfida salvezza del Mapei contro il Sassuolo. Si fa male Valeri, il terzino ex Cremonese è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo appena cinque minuti di gioco.
Per Valeri si tratta di un problema alla caviglia destra, poggiata male dal ragazzo nel tentativo di coprire su un’avanzata offensiva del Sassuolo. Cambio immediato, ha lasciato il campo zoppicando, vistosamente dolorante, scortato dallo staff medico del Frosinone.
Al suo posto è entrato in campo Lirola. Brutte notizie per Valeri anche per quanto riguarda il fantacalcio. I minuti in campo per lui sono stati appena cinque, dunque conclude la sua gara con un inevitabile senza voto.
Infortunio Valeri: mister Di Francesco svela la prima diagnosi
Nel post partita di Sassuolo-Frosinone mister Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha fonito aggiornamenti su Valeri, giocatore che ha abbandonato il terreno di gioco per via di un infortunio dopo appena 5 minuti. Queste le sue parole sull’ex Cremonese: “Ha avuto una brutta distorsione alla caviglia, lo valuteremo nei prossimi giorni”. Tegola per i ciociari e i fantallenatori, che rischiano di dover fare al meno del terzino gialloblù nella 29^ giornata.