Infortunio Varane – Il francese è uscito al 23′ nella sfida contro la Sampdoria. Purtroppo, il top player ex Real Madrid sbarcato al Como, esaltando i tifosi, ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco, destando non poca preoccupazione negli occhi dei supporters e di Fabregas. Non è chiara l’entità dell’infortunio e nelle prossime ore si svolgeranno i controlli.
Il leader tecnico dei Lariani è andato ko, ma c’è una buona notizia che potrebbe rinfrancare i fantacalcisti, il classe 1993 è uscito sulle sue gambe. Gli esami diranno con certezza la gravità della situazione, ad ora permane il dubbio: può essere un problema muscolare o qualcosa di più.
La paura che sia un grave stop a causa del ginocchio è ancora viva e se così dovesse essere, il centrale salterebbe con ogni probabilità la Juventus, e in quel caso il tecnico spagnolo combatterebbe contro una brutta tegola.
Infortunio Varane, come agirà Fabregas: i probabili sostituti
A causa dell’infortunio, a cui seguiranno aggiornamenti, Varane con ogni probabilità saltare la Juventus durante la prima giornata di campionato. Il francese è stato sostituito, dopo il ko, da Goldaniga. Il reparto arretrato, in vista della sfida alla Vecchia Signora, potrebbe essere composto da Barba e proprio l’ex Palermo.