Infortunio Viti – Brutte notizie per l’Empoli di Roberto D’Aversa a pochi minuti dal fischio d’inizio di Atalanta–Empoli, match valido per la 17^ giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri, infatti, perdono per infortunio Mattia Viti.
Al posto del difensore classe 2002, l’allenatore dei toscani ha deciso di lanciare dal 1′ Liberato Cacace nei tre di difesa insieme a Ismajli e Goglichidze che agiranno a protezione di Vasquez in un match che si preannuncia molto complicato.
Stando alle prime indiscrezioni, il 22enne avrebbe accusato un fastidio all’adduttore sinistro. Da capire, quindi, se l’ex giocatore del Sassuolo sarà a disposizione dei suoi fantallenatori per la 18^ giornata del campionato di Serie A.
Infortunio Viti: out per Empoli-Genoa?
Al momento è molto difficile stabilire con certezza se Mattia Viti sarà in grado di prendere parte al tra Empoli e Genoa, in programma, sabato 28 dicembre 2024 alle ore 15:00. Nel corso di questa settimana, infatti, sarà fatta chiarezza sulla situazione dei uno dei punti fermi di questa squadra.