Infortunio Vitinha – Tornato da poco dopo un infortunio che lo ha tenuto ai box alcune settimane, Vitinha è inciampato in un nuovo sfortunato ko. L’attaccante del Genoa, infatti, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 60′ della sfida contro il Venezia.
Verso l’ora di gioco dell’impegno che manderà in archivio la 25^ giornata di Serie A, l’attaccante portoghese si è accasciato a terra da solo, lamentando un fastidio di natura muscolare. Vieira è stato obbligato a richiamarlo subito in panchina, inserendo al suo posto Ekuban.
Una notizia che non ci voleva questa per il Genoa, i fantallenatori e Vitinha stesso, che con la seconda titolarità consecutiva stava finalmente ritrovando continuità. Ora per lui saranno necessari esami più approfonditi, fondamentali per stabilire quanto dovrà rimanere ai box.
Infortunio Vitinha: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Vitinha, attaccante fermatosi per infortunio nel corso di Genoa-Venezia. Gli esami sostenuti dal portoghese hanno evidenziato una lesione di primo grado, non troppo grave. L’attaccante rossoblù, salvo sorprese, salterà gli impegni contro Inter, Empoli, Cagliari e probabilmente Lecce, per poi tornare a disposizione di Vieira dopo la sosta. Tegola dunque per il Grifone e i fantallenatori, che perderanno il calciatore per le prossime settimane.