Infortunio Vitinha – Archiviata la sconfitta di misura sul campo della Juventus dello scorso turno, in casa Genoa si pensa già alla prossima sfida: venerdì 4 aprile a partire dalle 20:45 i rossoblu inaugureranno la 31^ giornata di Serie A ospitando a Marassi l’Udinese.
Sarà un match che dirà poco in ottica classifica, considerando che entrambe le squadre viaggiano tranquillamente a metà circa della graduatoria e l’obiettivo salvezza è praticamente già centrato, ma potrebbe essere importante come vetrina per quei giocatori che finora hanno avuto poco spazio e sono reduci da periodi di stop a causa di problemi fisici.
Uno di questi potrebbe essere Vitinha: l’attaccante portoghese è fuori da ben 5 partite per via dei postumi di un infortunio muscolare. Un contrattempo piuttosto importante e non il primo in questa travagliata stagione per lui, ma che potrebbe lasciarsi definitivamente alle spalle in questi giorni: ci sono infatti novità sul suo rientro.
Infortunio Vitinha, recupero più vicino: cosa filtra per Genoa-Udinese
Secondo quanto riferito da La Repubblica, il classe 2000 sta migliorando giorno dopo giorno la propria condizione e ci sono concrete speranze che possa tornare tra i convocati per la sfida contro i friulani: il verdetto definitivo è atteso per la vigilia o poco prima, ma filtra ottimismo.