Infortunio Vlahovic – Buone notizie dall’infermeria della Juventus in vista della prossima sfida della 15^ giornata contro il Bologna. Salvo clamorosi colpi di scena, Thiago Motta potrà contare sul recupero di Vlahovic. L’attaccante serbo ha smaltito completamente il recente acciacco muscolare ed è pronto a tornare a disposizione.
Non è escluso che il tecnico della Juventus possa gestire il centravanti serbo con la dovuta calma. Vlahovic potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati e partire inizialmente dalla panchina. In questo caso, quindi, sarà Weah a occupare il ruolo di punta centrale. Tuttavia, ad oggi, la sensazione è che l’ex Fiorentina tornerà al centro dell’attacco bianconero dal primo minuto.
Dopo i problemi muscolari delle scorse settimane, quindi, Vlahovic è pronto a trascinare i bianconeri in questo periodo decisamente complicato. Nonostante le ultime indiscrezioni di mercato delle ultime settimane, Thiago Motta crede fortemente nelle qualità di Vlahovic e punterà su di lui in vista del presente e del prossimo futuro.
Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Vlahovic, sarà titolare contro il Bologna nella 15^ giornata
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Vlahovic tornerà in campo dal primo minuto al 70%. Tuttavia, la decisione definitiva da parte di Thiago Motta arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura dei prossimi giorni. Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo, ma dall’infermeria bianconera filtra totale ottimismo.