Infortunio Vlahovic – Come confermato da Tudor nel post gara di Parma-Juventus, Vlahovic ha accusato un fastidio alla coscia destra e le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore. L’attaccante serbo, infatti, si sottoporrà agli esami strumentali per poi valutare l’entità del ko, possibili lesioni e tempi di recupero.
Secondo il primo verdetto, però, la sensazione è che Vlahovic dovrà restare a riposo almeno per qualche giorno, salvo lesioni muscolari che potrebbero stoppare il centravanti serbo per diverse settimane. L’ex Fiorentina, quindi, salterà quasi sicuramente il match della 34^ giornata tra Juventus-Monza.
La decisione definitiva, però, arriverà solamente dopo gli accertamenti sulle condizioni fisiche del numero 9 bianconero. Resta acceso anche un piccolo barlume per il recupero lampo, anche se la volontà della Juventus sarà quella di limitare i danni in vista del rush finale di campionato e per la rincorsa alla qualificazione alla Champions League.
Infortunio Vlahovic, out contro il Monza: Kolo Muani titolare
Qualora Vlahovic dovesse alzare bandiera bianca contro il Monza, al suo posto ci sarà spazio dal primo minuto per Kolo Muani. L’attaccante francese potrebbe agire da prima punta con Yildiz e Koopmeiners alle sue spalle. Il centrocampista olandese, infatti, potrebbe ritornare a disposizione dopo il fastidio al tendine che lo ha costretto al forfait nel match contro il Parma.