Infortunio Vlahovic – Dopo il cocente ko subito per mano dell’udinese, la Juventus è tornata in campo per preparare la 25^ giornata di Serie A, quando l’avversario sarà il Verona. Direttamente dall’allenamento bianconero, arrivano novità sulle condizioni di Dusan Vlahovic.
Quest’oggi, come da tabella di marcia stilata dallo staff medico bianconero, l’attaccante serbo è tornato in gruppo. Recupero ultimato interamente in vista della sfida contro il Verona della 25^ giornata.
Vlahovic tornerà dunque nella lista dei convocati della Juventus e sarà a piena disposizione per la trasferta contro gli scaligeri. Viste le ampie difficoltà realizzative riscontrate senza di lui, appare a dir poco plausibile il suo immediato ritorno in campo dal 1′, con Milik che tornerà a sedersi in panchina.
Infortunio Vlahovic: la gestione al fantacalcio nella 25^ giornata
Lo schiero o non lo schiero Vlahovic nella prossima giornata di campionato? Ovviamente lo schiero. Il serbo è tornato in gruppo e in vista della sfida di sabato contro il Verona dovrebbe tornare ad essere schierato dal 1′ minuto in coppia con Chiesa. La Juventus ha dimostrato di avere un grande bisogno dei suoi gol e, se arriveranno, a beneficiarne saranno anche i fantallenatori.