Infortunio Vlahovic – Le cattive notizie sembrano ormai all’ordine del giorno per la Juventus, che attraversa un periodo tutt’altro che fortunato. L’ultima novità è stato un problema fisico accorso a Vlahovic durante le sessioni d’allenamento di questa settimana.
Nulla di grave per l’attaccante serbo, che è già stato sottoposto agli esami strumentali del caso che non hanno evidenziato lesioni muscolari: lo sta frenando un affaticamento al sartorio della coscia destra, un semplice sovraccarico dunque per il centravanti della Juventus.
Sebbene sia stato scongiurato il peggio, resta da capire se Dusan Vlahovic possa essere a disposizione di Allegri in vista del big match della 37^ giornata in casa contro il Milan. Le sue condizioni sono apparse in miglioramento, dunque la Juventus coltiva la speranza di un suo immediato recupero.
Infortunio Vlahovic, le sue condizioni verso il Milan
Possibile recupero per Dusan Vlahovic in vista della sfida contro il Milan. Nonostante al momento resti in dubbio, filtrerebbe ottimismo in merito al suo rientro. Nella giornata di ieri, infatti, si è già allenato parzialmente con il resto della squadra, sintomo che le sue condizioni siano migliorate. Aumentano così le chance di vederlo quantomeno nella lista dei convocati, mentre permangono le incertezze sul minutaggio: in caso di mancata titolarità, Milik ne farà le veci.