Infortunio Vlahovic – Ancora brutte notizie per la Juventus: la notizia era già nell’aria da diversi giorni, ma adesso se ne ha la certezza definitiva. Dusan Vlahovic sarà out nella 14^ giornata.
Nulla da fare per il centravanti serbo, che dovrà saltare la terza gara consecutiva tra campionato e Champions a causa del fastidio muscolare accusato in Nazionale durante la sosta. Thiago Motta ha appena annunciato in conferenza che non sarà a disposizione per Lecce-Juventus.
Queste le parole del tecnico bianconero a riguardo: “Domani non ci sarà Vlahovic, allo stesso modo di Bremer, Cabal, Nico, Douglas Luiz, Savona, McKennie, Adzic e Milik”. La speranza sarà di conseguenza quella di recuperare Dusan per Juventus-Bologna della 15^ giornata di Serie A, anche se Thiago Motta non si è esposto a riguardo, glissando sugli effettivi tempi di recupero.
Infortunio Vlahovic: chi gioca al suo posto e chi sarà il rigorista
La Juventus dovrà fare nuovamente a meno di Vlahovic, l’attaccante serbo sarà out nella sfida contro il Lecce. In merito al suo sostituto non dovrebbero esserci dubbi, vista l’emergenza numerica: spazio a Weah nel ruolo di falso nove, supportato da Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Come già avvenuto contro il Milan e contro l’Aston Villa, poi, ci sarà un nuovo designato nel ruolo di primo rigorista e sarà Koopmeiners. Qui le gerarchie complete dagli undici metri per la Juventus in assenza del numero 9.