Infortunio Vlahovic – Non trapela grande ottimismo per quel che riguarda il potenziale recupero di Vlahovic in vista della sfida della 13^ giornata tra Juventus-Inter. Leggera pubalgia per il centravanti serbo, la quale, però, potrebbe stoppare l’ex Fiorentina anche in vista del 13° turno di Serie A. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma lo staff medico bianconero non correrà rischi inutili.
Detto questo, la decisione definitiva, in vista della sfida contro l’Inter, potrebbe arrivare dopo nuovi esami, e soprattutto dopo le sensazioni del diretto interessato. Se Vlahovic si sentirà pronto e sicuro di giocare, Allegri potrebbe premiarlo nuovamente con una maglia da titolare. Lo staff medico della Juventus, però, non premerà il piede sull’acceleratore.
Qualora Vlahovic dovesse alzare bandiera bianca in vista del match contro l’Inter, Allegri si affiderà ancora una volta a Milik, il quale potrebbe essere supportato da Kean o da Miretti, quest’ultimo schierato nel ruolo di seconda punta anche in uno spezzone di gara durante Lecce-Juventus. Vlahovic proverà a stringere i denti, ma le sue condizioni verranno valutate con calma nei prossimi giorni.
Infortunio Vlahovic, i tempi di recupero e gli infortunati della Juventus
- Infortunio Vlahovic: leggera pubalgia, a rischio la sfida della 13^ giornata contro l’Inter
- Infortunio Di Maria: ko muscolare, out contro l’Inter
- Infortunio McKennie: ko muscolare, out 15 giorni
- Infortunio Pasredes: problema ai flessori, out 15 giorni
- Infortunio Bremer: problema muscolare, out 15 giorni
- Infortunio De Sciglio: ko muscolare, in dubbio per la 13^ giornata
- Infortunio Pogba: nuovo ko muscolare, altri 15 giorni di stop. Ritorno nel 2023.
- Infortunio Chiesa: in fase di recupero, possibile ritorno nel 2023