Infortunio Vlahovic – Nessun particolare allarme per Vlahovic in vista dell’inizio di stagione. L’attaccante serbo ha totalmente recuperato dalla pubalgia, ma secondo alcune indiscrezioni sente ancora un po’ di fastidio all’adduttore. Un aspetto che starebbe spingendo la Juventus ad alcune valutazioni sul mercato, e ad Allegri di non rischiarlo nelle prime amichevoli stagionali come successo contro Chivas e Barcellona.
Giusto parlare di allarme? Assolutamente no. Giusto parlare di precauzione per una stagione che si annuncia intensa, ricchi di impegni ravvicinati e decisamente strana dal punto di vista del calendario. Lo staff medico bianconero vorrebbe ridurre a zero i rischi su Vlahovic, con l’attaccante serbo pronto all’esordio stagionale nel terzo match amichevoli della Juve contro il Real Madrid.
Nessun allarme pubalgia, anche se l‘affare Firmino (in dirittura d’arrivo) permetterebbe ad Allegri di dormire sogni tranquilli e di gestire Vlahovic per tutto il corso della stagione senza corse contro il tempo o possibili forzature. Vlahovic è pronto a riprendere posto al centro dell’attacco bianconero in maniera imminente. Il suo programma di recupero era già chiaro prima dell’inizio dell’estate.
Infortunio Vlahovic, tempi di recupero: in campo contro il Real Madrid
Non è escluso che Allegri possa decidere di far esordire Vlahovic nella sfida amichevole contro il Real Madrid. Quella contro le Merengues sarebbe la terza sfida della tournèe americana prima del ritorno a Torino alla Continassa. L’attaccante serbo potrebbe subentrare nel corso della ripresa contro il Real Madrid per iniziare a mettere sulle gambe i primi minuti stagionali.