Infortunio Vlahovic – Cresce la preoccupazione per la pubalgia di Vlahovic e per i possibili tempi di recupero dell’attaccante serbo in vista della ripresa del campionato. L’ex Fiorentina, dopo un Mondiale trascorso prevalentemente in panchina a causa di continui problemi fisici, potrebbe posticipare il suo ritorno in campo con la Juventus a causa del riacutizzarsi della pubalgia. Allarme totale per Allegri, il quale potrebbe perdere il suo centravanti ancora a lungo.
Cresce l’ansia in casa Juve. I tempi di recupero di Vlahovic potrebbero prolungarsi ulteriormente e difficilmente l’ex Fiorentina sarà a completa disposizione del tecnico bianconero in vista della 16^ giornata contro la Cremonese. Non è escluso che Vlahovic possa tornare al top della forma solamente nel mese di febbraio.
L’infortunio di Vlahovic con il ritorno della pubalgia, potrebbe spingere la Juventus sul mercato. Allegri potrebbe puntare l’indice su un nuovo attaccante per completare la linea offensiva in vista della seconda parte della stagione. Tutto dipenderà dalle immediate risposte di Vlahovic e ai possibili tempi di recupero, i quali restano incerti e avvolti da un grosso punto interrogativo. La conferma del 3-5-2, però, potrebbe promuovere Di Maria e Chiesa nel ruolo di seconde punte, con Milik e Kean prime punte.
Infortunio Vlahovic, la pubalgia potrebbe condizionare il suo rendimento
Come detto, non trapela grande ottimismo in casa bianconera perchè la pubalgia di Vlahovic continua a fare preoccupare Allegri e lo staff medico della Juventus. Un infortunio già accusato dall’ex Fiorentina nella parte finale della scorsa stagione, ko che ne ha condizionato totalmente il suo rendimento. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.