Infortunio Vlahovic – Come sta Vlahovic? Quando tornerà in campo dopo i recenti problemi di pubalgia? Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, l’attaccante serbo continua a lavorare per cercare di tornare subito a disposizione di Allegri. Grosso punto interrogativo sui possibili tempi di recupero, ma nelle ultime starebbero trapelando alcune novità in merito alle condizioni dell’ex Fiorentina.
Ansia in casa Juventus e tra i fantallenatori: difficilmente Vlahovic riuscirà a recuperare per la sfida della 16^ giornata contro la Cremonese. Il ritorno in campo dell’attaccante serbo resta in forte dubbio anche per la sfida della 17^ giornata. Lo staff medico bianconero valuterà il da farsi per evitare potenziali problematiche e ricadute. I tempi di recupero non verranno affrettati o accelerati.
Non è escluso che Vlahovic possa tornare a disposizione già dalle prossime gare, ma bisognerà valutare con calma e cautela il da farsi. La pubalgia, come noto, non ha dei tempi di recupero fissi e prestabiliti, ed è proprio quest’aspetto che starebbero preoccupando Allegri e i fantallenatori. Nessun particolare allarmismo, ma bisognerà attendere le prossime settimane per capire meglio la situazione.
Infortunio Vlahovic, Kean pronto al rilancio: sarà titolare
L’assenza di Vlahovic potrebbe spingere Allegri a puntare con forte decisione su Kean. L’ex PSG potrebbe affiancare Milik al centro dell’attacco bianconero già dalla prossima sfida di campionato contro la Cremonese. Allegri ha confermato il nuovo impatto di Kean sugli allenamenti e sull’approccio al lavoro. I numeri degli ultimi mesi, inoltre, hanno confermato la crescita dell’attaccante classe 2000.