Infortunio Vlahovic – Punto interrogativo sulle condizioni di Vlahovic in vista del match di recupero della 19^ giornata contro l’Atalanta. Cresce un piccolo barlume di speranza per il suo ritorno a disposizione, ma lo staff medico della Juventus non forzerà il suo ritorno in campo qualora il giocatore dovesse avvertire ancora fastidio.
Sarà decisivo l’ultimo test di rifinitura prima della partenza per Bergamo. Per il momento, le percentuali di ritorno in campo si aggirano intorno al 50%. Non è escluso che Thiago Motta possa decidere di convocarlo almeno per rinforzare la panchina, per poi valutare l’ingresso in campo dell’attaccante serbo nella seconda parte di gara.
Cresce l’ottimismo ma, come detto, dall’infermeria della Juventus si spingerà il piede sul freno per evitare rischi inutili e possibili ricadute. Quasi certa la titolarità di Vlahovic in vista della 21^ giornata contro il Milan: l’attaccante serbo, per la sfida contro i rossoneri, avrà recuperato al 100%.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Vlahovic, le novità per il recupero Atalanta-Juventus e 21^ giornata
A prescindere dalla decisione dello staff medico della Juventus, tutto potrebbe dipendere anche dalle sensazioni del diretto interessato. Qualora Vlahovic dovesse dare il suo ok totale, non è escluso che Thiago Motta possa valutare di schierare il centravanti serbo dal primo minuto già dalla sfida di martedì sera contro l’Atalanta. Sono attese novità e aggiornamenti nel corso delle prossime ore.