Infortunio Vlahovic – Arrivano nuovi aggiornamenti dall’infermeria bianconera in merito alle condizioni fisiche di Vlahovic. L’attaccante serbo, infatti, fermo ai box per un leggero affaticamento muscolare, tornerà a completa disposizione di Thiago Motta per la sfida della 14^ giornata di Serie A contro il Lecce.
Segnali incoraggianti e massimo ottimismo. Dopo il forfait nella sfida di Champions League contro l’Aston Villa, l’ex Fiorentina tornerà al centro dell’attacco bianconero per cercare di trascinare la Juventus con i suoi gol. Lo staff medico della Juventus, dal canto suo, darà il via libera solamente in caso di recupero al 100%.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma filtra totale ottimismo per il completo recupero in vista del match contro gli uomini di Giampaolo. Più complicati i recuperi di McKennie, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, i quali potrebbe tornare a disposizione solamente per il match della 15^ giornata.
Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Vlahovic, semaforo verde contro il Lecce: le percentuali
Come detto, segnali incoraggianti per il ritorno immediato di Vlahovic in occasione del match del Via del Mare contro il Lecce. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che l’attaccante serbo ritornerà al centro dell’attacco bianconero al 65% contro il 35% di possibile nuovo forfait. In chiave consigli fantacalcio, quindi, potete puntare su di lui schierandolo titolare, ma coprendovi con un panchinaro certo del voto e pronto a subentrare.