Infortunio Vlasic – Suona l’allarme Vlasic in vista della prossima sfida della 13^ giornata contro il Bologna. Il trequartista croato, infatti, ha lasciato il ritiro della sua Nazionale a causa di un problema muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nel corso della prossima settimana, ma trapela un piccolo barlume di speranza per un immediato pronto recupero.
Vlasic sarà sottoposto a esami strumentali per valutare l’entità del ko, ma stando agli ultimi aggiornamenti, sono da escludere lesioni. Juric prenderà la sua decisione solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura, in caso contrario valuterà il potenziale piano B con Radonijc, Seck, Karamoh o Tameze alle spalle delle due punte.
Nuovo ko muscolare che potrebbe sollevare anche dubbi e perplessità da parte dei fantallenatori. Cosa fare con Vlasic in vista della seconda parte del campionato? Il nostro consiglio è quello di puntare ancora sul croato, ma iniziate a valutare anche potenziali idee di scambio in vista delle prossime gare.
🚑 Infortunati Serie A 2023/2024: l’elenco completo delle 20 squadre
Infortunio Vlasic, giusto scambiarlo al fantacalcio?
I continui ko fisici del centrocampista del Torino potrebbero spingervi a valutare concretamente la possibilità di uno scambio. Potete sacrificare il croato per un centrocampista da meno “bonus sulle gambe”, ma con un continuità di rendimento e titolarità superiore al fantasista del Torino. Esempi? Ederson, Saelemaekers e McKennie.